Terreno edificabile in vendita a 60 metri dal mare, 1400 m2
E' possibile realizzare un edificio residenziale unifamiliare con 3 unità abitative, con un coefficiente di costruzione dello 0,30%, ed un'altezza di 6m.
C'è anche la possibilità di dividere il terreno in due edifici ad uso abitativo, poiché la dimensione minima del terreno edificabile è di 500 mq.
C'è la possibilità di costruire un hotel max. capienza di 50 posti letto, con un coefficiente dello 0,25% e un'altezza di 6 m.
È consentita anche la costruzione di strutture di servizio, commerciali e commerciali.
Gentili potenziali clienti:
Nel caso in cui ti imbatti in un prezzo inferiore per la proprietà elencata, lo stesso vale per noi.
La visione dell'immobile è possibile solo con la sottoscrizione del Contratto di Intermediazione, al fine di tutelare il proprietario dalle visite di soggetti non registrati, e in conformità con la Legge sulla Protezione dei Dati e la Legge sull'Intermediazione Immobiliare.
La commissione di agenzia per l'acquirente è del 3% + IVA del prezzo di acquisto totale contrattato.
Ad ogni sopralluogo dell'immobile, il potenziale acquirente è obbligato ad adempiere all'Accordo di Mediazione che recita:
- informazioni di base sulla proprietà
- informazioni di base sul potenziale acquirente
- informazioni di base sull'agenzia
- importo della commissione di agenzia