Numero di visite: 52

BRESTOVA - attraente terreno edificabile !!!

ID: 221-1
    edilizio - turistico , vendita
    Prezzo su richiesta
    Luogo: 19.600,00 m²
    Città
    Mošćenička draga
    Area più ampia
    Brseč
    Luogo
    19.600,00 m²

    Il previsto insediamento turistico Brestova T2 si trova nella regione istriana - Comune di Kršan (Comune catastale Plomin), nella parte orientale della sua area e copre un'area di 19,6 ettari, ed è un'area edificabile completamente non sviluppata.

    La zona gode di una posizione molto interessante perché si estende lungo la strada statale che porta al porto dei traghetti di Brestova, ha accesso diretto ai mezzi pubblici, ovvero la strada asfaltata di importanza nazionale. La stessa strada nella lunghezza di 2 km a nord della zona è collegata con la statale Rijeka - Pula.

    Pertanto, da un lato (ovest) questa zona è delimitata dalla strada per il porto dei traghetti e dall'altro (est) dal mare. Dal campo c'è una bellissima vista sul mare, la vista comprende il Quarnero - da Fiume, Urin, Bakar, l'isola di Cres, a Lussino.

    La distanza stradale da Opatija è di 30 km, dall'aeroporto di Pola 65 km, e a distanze più ravvicinate da questi ci sono insediamenti, centri storici e cittadine della regione istriana, da un lato e la contea di Primorje-Gorski Kotar dall'altro, il che rende questo località estremamente interessante e attrattiva per il turismo di oggi. La vicinanza di spiagge naturali e un paesaggio tranquillo, nonché un clima piacevole durante tutto l'anno, aggiungono valore all'intero progetto.

    La zona è incontaminata, completamente non edificata. Il clima mediterraneo si presta ad un eventuale sviluppo del turismo sanitario, e la vegetazione è dominata da: leccio, abete rosso, farnia, salvia, immortelle e simili.

    Nel tratto verso la baia di Brestova si trova una spiaggia naturale (posizione: sotto cp n. 1183/7), ormai poco frequentata. Viene utilizzato principalmente dai proprietari di barche e barche perché l'accesso dal mare alla spiaggia è molto più facile che dalla terraferma.

    Per quanto riguarda le attrezzature comunali della zona, è importante la condotta principale che passa attraverso la strada per Brestova, quindi la realizzazione degli allacciamenti idrici per la zona è molto semplice e non richiede grandi opere edili.

    Non esiste una rete fognaria e l'elettricità è nelle vicinanze, ma è necessario costruire una sottostazione che fornisca elettricità a quest'area.

    Tutti i paesi circostanti nelle immediate vicinanze hanno collegamenti telefonici.

     

    Gentili potenziali clienti:

    Nel caso in cui ti imbatti in un prezzo inferiore per la proprietà elencata, lo stesso vale per noi.

    La visione dell'immobile è possibile solo con la sottoscrizione del Contratto di Intermediazione, al fine di tutelare il proprietario dalle visite di soggetti non registrati, e in conformità con la Legge sulla Protezione dei Dati e la Legge sull'Intermediazione Immobiliare.

    La commissione di agenzia per l'acquirente è del 3% + IVA del prezzo di acquisto totale contrattato.


    Ad ogni sopralluogo dell'immobile, il potenziale acquirente è obbligato ad adempiere all'Accordo di Mediazione che recita:
    - informazioni di base sulla proprietà
    - informazioni di base sul potenziale acquirente
    - informazioni di base sull'agenzia
    - importo della commissione di agenzia

    Altre informazioni

    • Orientamento:
      Sud-est
    • Distanza dal mare:
      100 m
    • Trasporti:
      Autobus+Nave

      Permessi

    • Permesso di costruire in località specifica
    • Atto di proprietà

    Contatta agente

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    I prezzi indicati in Kn sono approssimative e sono calcolati sulla base dei prezzi in euro e il tasso di cambio medio del giorno corrente.